venerdì 15 aprile 2011

l'alternativa.

*quanto durerà questo viaggio scomodo ancora...*

A -guardi io la televisione non la vedo più ormai (maneggiando un telecomando per spegnere il televisore)

B -si, spesso diventa un sottofondo di cui ci si dimentica

A -no ma aldilà...è diventata una cosa...

C -ma poi quei pochi programmi decenti che ci sono li danno in seconda o terza serata, e io alle 11...

B -si, hai ragione

C -...sono morto

sabato 9 aprile 2011

Oroscopo di Pasqua

ARIETE

La tua naturale tendenza all’autolesionismo ti garantirà delle vacanze assolutamente nella norma delle tendenze suicide nord-europee.

TORO

Condividi la morale comune e assimili emotivamente il messaggio televisivo. Conti i giorni di vita che ti separano da qualcosa di serio.

GEMELLI

Semplicemente persisti in un atteggiamento quasi del tutto controproducente, ma non credere di essere nel torto, sono pur sempre passi avanti.

CANCRO

Debilitato dall’atmosfera primaverile, ti trascini senza troppa vergogna agli appuntamenti che ti impongono. Chi la dura la vince.

LEONE

Hai una naturale propensione al rapporto sociale fine a se stesso o alla denuncia, una volta posto dinanzi a una scelta farai sicuramente quella sbagliata.

VERGINE

Pregiudichi il lavoro oscuro di un intero inverno con una piccolissima serie di momenti di lucidità, torna al più presto quello di prima.

BILANCIA

Hai sotto controllo ogni situazione in ballo, o almeno la sensazione è quella giusta. Persevera nella tua scelta di vita solidale al prossimo, te ne pentirai tardi.

SCORPIONE

Comprendi in maniera del tutto naturale i meccanismi del mondo che ti circonda, cerca solo di lubrificare di quando in quando con materiale non infiammabile. O si.

SAGITTARIO

La mente della maggior parte dei tuoi cari è plagiata, farai di tutto per non venire a conoscenza di essere sposato ad una radio.

CAPRICORNO

Fai una fatica immane a comunicare le tue esigenze e i tuoi desideri a chi può esaudirli, benvenuto nella vita reale.

ACQUARIO

Sei in un periodo di grossi cambiamenti ma sei intollerante ai lavori in corso, cerca di organizzare solo feste in casa.

PESCI

Politicamente, come in tutte le cose della vita, non riesci a schierarti. Sei a un passo dal conoscere il segreto della vita serena.