martedì 26 giugno 2012

l'oroscopo dell'estate

ARIETE
Porti avanti un’idea di vita completamente tua, dunque completamente non condivisibile: la tua estate avrà le stesse caratteristiche.

TORO
Decisamente in controtendenza rispetto alle mode del decennio passato, decidi di agire e subire le conseguenze dei tuoi gesti: la pagherai cara.

GEMELLI
La devastante pigrizia invernale lascerà il posto ad una sana incoerenza da solleone: comportamenti tipici di chi ha lasciato in letargo il cervello.

CANCRO
L’impostazione che hai scelto di dare ai tuoi giorni liberi, ti farà sentire esattamente come il resto dell’anno: non sarebbe successo nulla comunque.

LEONE
Troverai la prova scientifica delle tue disattenzioni, confermando le tue attese: non scegliere file di ombrelloni troppo vicine al mare.

VERGINE
Contrariamente al sentire comune, trovi che le tue idee possano migliorare la stagione estiva: frequenta solo luoghi rumorosi.

BILANCIA
Il depistaggio effettuato ai danni della tua coscienza ha avuto successo: cerca di evitare località turistiche rinomate.

SCORPIONE
Questa estate scarichi la colpa delle tue scelleratezze su chi ti sta accanto: circondati di gente abbastanza poco credibile.

SAGITTARIO
Le tue posizioni filosofiche non coincidono con quelle dei tuoi amici di villeggiatura: si prevedono tensioni e poche donne.

CAPRICORNO
La mancanza di iniziativa tipica della tua personalità ti accompagnerà nei mesi caldi: non sono contemplate eccezioni.

ACQUARIO
La collocazione incerta dei tuoi pensieri tristi non ti permette di programmare una vacanza aggressiva: rispettali e adeguati al clima.

PESCI
Sei inconsistente e poco propenso all’azione fine a sé stessa: valuta l’opportunità del divano come alternativa seria.