sabato 2 marzo 2013

Oroscopo di Marzo

ARIETE
la perenne instabilità del tuo agire ti porta ad un continuo rettificare i tuoi pensieri e azioni. Riduci l’attività e inizia a ricevere passivamente.

TORO
ti comporti come se il destino del mondo fosse totalmente avulso dal tuo; non esitare continua la tua storia di saggezza mitica.

GEMELLI
deridi in continuazione l’operato del tuo prossimo, con grande soddisfazione del tuo ego; impegnati a non modificare lo stato dei fatti.

CANCRO
recepisci l’insegnamento cristiano con una leggerezza tipica dell’estraneo; modifica i tuoi comportamenti per risultare un po’ più odioso.

LEONE
continui ad analizzare il comportamento di chi ti circonda con scientifico distacco; non proverai più sentimenti fino alla prossima visita in un supermarket.

VERGINE
collabori allo sfascio dei costumi della società semplicemente con la tua presenza; limita le sortite fuori dalla tua camera.

BILANCIA
avverti un cambiamento ma non ne sai gestire l’intensità; prenditi tutto il tempo per riflettere, senza uscire dal letto.

SCORPIONE
smentisci con forza ogni aggettivo che la gente ti affibbia, generando odio in sequenza; renditi portavoce del disagio via etere.

SAGITTARIO
il compromesso raggiunto con la società non ti soddisfa; attaccati alla scrivania e attendi che la trattativa ricominci.

CAPRICORNO
preferisci ostinarti a portare avanti qualcosa senza uscita piuttosto che seguire le dinamiche di gruppo; compi un altro passo verso la liberazione economica.

ACQUARIO
ribadisci con poca convinzione concetti risultanti dalla lettura di pochi libri; approfitta ancora della tua condizione di vantaggio.

PESCI
il depistaggio sociale di cui sei vittima ha origine in qualcosa che non riesci ad ammettere; in ogni caso sostieni la tua opinione in modo convinto.


1 commento:

  1. non ho ben capito, ma immagino che quando ci riuscirò dirò qualcosa tipo "inquietantemente azzeccato"

    un ammiratore anonimo ma non troppo

    RispondiElimina