sabato 9 novembre 2013

Oroscopo di novembre

ARIETE
Come al solito, comprenderete l'importanza della vostra assenza solo quando la vostra presenza vi condannerà. Mantenete alto il livello di guardia.

TORO
Digerite la pensantezza dei vostri fine settimana solo accompagnati dal giusto distacco dai beni materiali; diffidate delle birre troppo economiche.

GEMELLI
Non potete pretendere un lieto fine portando a cena le vostre conquiste con i buoni di groupon, riconsiderate l'importanza della vita di coppia.

CANCRO
Guardate finalmente la vita da una prospettiva adeguata, sfruttate le vostre poche conoscenze per isolarvi dal pensiero comune.

LEONE
Dimenticate sempre di sottolineare le cose importanti, è un imperativo da seguire con costanza.

VERGINE
In questo mese avete prodotto più bile che concetti utili alla vostra sopravvivenza in gruppo, fatelo diventare la vostra qualità chiave.

BILANCIA
I vostri rapporti di lavoro non determinano assolutamente cambiamenti nella vita sociale, vista la totale assenza di entrambe.

SCORPIONE
Cominciate un percorso di riconciliazione con la natura, pretendendo di conoscere i rapporti di forza del mondo; resistete abbastanza.

SAGITTARIO
Rifiutate con costanza la possibilità di scegliervi un'esistenza migliore, millantando cambiamenti imminenti. Non ponetevi limiti.

CAPRICORNO
La puntualità non è la vostra qualità migliore: sfruttatela per provocare disagi ed alimentare illusioni, senza pietà.

ACQUARIO
Controllate l'attività di chi vi circonda senza curarvi della vostra; affrontate il migliore dei percorsi possibili.

PESCI
Vi avvicinate alle feste con la sensazione di non aver fatto abbastanza; affogate i tormenti nel thé.


Nessun commento:

Posta un commento