venerdì 2 agosto 2013

Oroscopo di agosto


ARIETE         
Lamentate la mancanza di voglia e l’eccesso di calore, è raccomandabile ripararsi nel frigorifero di un supermercato.

TORO
Ostentate la vostra felicità per le ferie estive tanto da sembrare di essere appena stati liberati da un gulag. Amministrate le vostre risorse con parsimonia.

GEMELLI
I vostri amici vi riconoscono come uno dei soliti ben informati, sfruttate il vostro vantaggio a sfavore del prossimo.

CANCRO
Dispensate saggezza e buonumore in quantità preoccupanti, riconsiderate la qualità dei vostri rapporti interpersonali.

LEONE
Unici depositari dello scibile del vostro gruppo, vi rinchiudete in una solitudine liberatoria; continuate finché il vostro lavoro ve lo permette.

VERGINE
Contribuite all’odio di pochi verso la stagione evitando le abluzioni. Custodite la vostra forza interiore con grande cura.

BILANCIA
Le pessime congiunzioni del vostro segno si manifestano nell’insistenza dei vostri compagni nel coinvolgervi in azioni futili. Agite d’istinto.

SCORPIONE
Trovate continuamente l’agenzia di viaggi chiusa e con l’insegna sfocata: continuate tranquillamente le vostre vacanze su street view.

SAGITTARIO
La portata del wifi e dell’aria condizionata e la lunghezza del filo del caricabatterie influiscono in maniera determinante sulle vostre vacanze: meditate cambiamenti.

CAPRICORNO
Rimandate le decisioni importanti aspettando che l’aulin faccia effetto; mantenete un invidiabile autocontrollo.

ACQUARIO
La vostra vacanza non risente della crisi economica, l’apatia e il disagio sono come al solito la migliore soluzione ai vostri problemi.

PESCI
Regolate il climatizzatore su temperature di poco inferiori a un forno a legna, favorendo solitudine e prevenzione di torcicollo.