lunedì 17 marzo 2014

oroscopo di marzo

ARIETE
le conseguenze delle tue azioni sono totalmente al di fuori del tuo controllo; approfondisci la tua incapacità di analisi lucida.

TORO
perdi tempo a pianificare momenti di vita che con ogni probabilità non accadranno mai; sconsigliato il riposo sul divano.

GEMELLI
la tempistica dei tuoi interventi va semplicemente rivalutata; comportati da brava persona e godi il nessun beneficio che ne deriva.

CANCRO
tendenzialmente sei portato ad un atteggiamento autodistruttivo; cerca di guidare da solo e il meno a lungo possibile.

LEONE
il disagio che ti provoca il tuo recente passato non ti lascia libera la mente; considera l'uso intenso di medicinali per la gola.

VERGINE
ti comporti come se non ci fosse un futuro nel tuo destino; adesso puoi cominciare a rilassarti e prenderne completamente atto.

BILANCIA
i rapporti sociali vanno a gonfie vele; chiuditi in casa per qualche giorno e constata l'assoluta mancanza di differenze nella tua vita.

SCORPIONE
percepisci il prossimo come contagiosa fonte di pericoli e disgrazie; mangia meno latticini e continua a fidarti dell'istinto.

SAGITTARIO
ricevi gratificazioni lavorative senza soluzione di continuità; consigliato rivalutare seriamente il piano b per la tua esistenza.

CAPRICORNO
ti svegli la notte di soprassalto cercando soluzioni ai motivi dell'esistenza terrena; modifica il tuo approccio col sonno.

ACQUARIO
fai il minimo indispensabile per non guadagnarti il totale disprezzo di chi ti circonda; insisti nei tuoi atteggiamenti, hai trovato la strada.

PESCI
la combinazione degli eventi del tuo inizio anno ti porta ad elaborare conclusioni catastrofiche; lavora per eliminare ogni traccia rimanente di dubbio.

Posta un commento