giovedì 17 aprile 2014

Oroscopo di Pasqua

ARIETE
la questione morale ti attanaglia e non ti lascia dormire tranquillo; approfitta del tempo guadagnato per ideare una vendetta.

TORO
ti comporti come se il tuo cane fosse scappato di casa in una notte piovosa; accumula questo potenziale malinconico e usalo per far colpo su chi ti interessa.

GEMELLI
approfitti delle giornate di ferie per fare quello che non fai durante il resto dell’anno; ottimizza il lungo ponte per portare a termine il lavoro sospeso.

CANCRO
senza artigli affronti la vita col disinteresse che merita; tendi a spostarti dal divano solo per procacciarti cibo già cucinato.

LEONE
programmi la prossima pasquetta con la determinazione di un supereroe; calcola il tempo in cui vegeterai sul prato prima dell’arrivo della pioggia.

VERGINE
le menzogne non sono il tuo forte e lo sai bene; cerca di limitare i momenti imbarazzati a quando hanno tutti la bocca piena.

BILANCIA
mantieni il controllo sulle tue cose con una determinazione che raramente hai dimostrato; continua una regressione inaspettata.

SCORPIONE
i tuoi amici demoliscono le tue certezze con azioni di una stupidità disarmante; tieni duro ancora un po’ arroccato nel tuo fortino di arroganza.

SAGITTARIO
Comprometti i momenti di condivisione con azioni assolutamente egoistiche; persegui il tuo atteggiamento distaccato nell’invidia generale.

CAPRICORNO
argomenti le tue idee con la convinzione di chi non ha nulla da perdere; cerca di prendere il controllo del telecomando al più presto.

ACQUARIO
desideri ardentemente un momento di libertà tutto per te; chi ti circonda farà di tutto per rovinartelo, e ci riuscirà.

PESCI
perdoni il tuo prossimo proprio come vorresti che facessero con te; questa pasqua non contare sulla gente vicina, o lontana.

Posta un commento