sabato 31 maggio 2014

Oroscopo di Giugno

Papa Fox
Francesco argomenta riguardo ai nati sotto il segno del cancro
ARIETE
Vi schierate sempre compatti e dalla parte del torto. Non condividete pratiche barbare come il lavaggio seriale.


TORO 
Fraintendete ciò che vi viene detto con una costanza sistematica. Ripetete un mantra a caso in attesa che il tempo migliori.


GEMELLI
Nascondete le vostre fragilità aspettando di mostrarle a qualcuno che lo meriti, ma che non ne ha voglia. Reimpostate il timer del microonde.



CANCRO
Avete sviluppato un'abilità particolare nel distorcere la realtà fattuale; ricominciate ad abusare di antidolorifici non prescrivibili.

LEONE
Comunicate a gesti incomprensibili e poco frequenti; chiudetevi nel bagno a riflettere sulla qualità del vostro tempo.

VERGINE
Sviluppate una naturale propensione al pensiero radicale, spesso e volentieri sbagliando; lanciatevi in un esperimento pericoloso.

BILANCIA
Combattete con tutta la vostra forza una battaglia inutile: distraete il vostro cervello con una manovra di depistaggio epocale.

SCORPIONE
Permettete spesso a chi vi sta intorno di decidere in vece vostra; proseguite in un'opera di distaccamento dai desideri terreni.

SAGITTARIO
Abbandonate l'idea di diventare persone migliori attraverso la meditazione; è il momento di prendere decisioni importanti in maniera casuale.

CAPRICORNO
Le vostre azioni risultano frequentemente sgradevoli e fuori luogo; progettate un viaggio lontano dalla vostra fidanzata.

ACQUARIO
Percorrere ostinatamente la stessa strada non vi rende delle persone migliori; considerate l'ipotesi di accantonare il trasporto su ferro.

PESCI
I vostri pensieri ristagnano in una pozzanghera di malinconia; abbiate cura di non stenderli al sole ma asciugarli col fono.
Posta un commento