sabato 12 luglio 2014

oroscopo dell'estate

ARIETE: cerchi l'origine delle tue sofferenze su un giornale di annunci di lavoro, col pennarello rosso.

TORO: metti da parte l'ansia della partenza per le vacanze e concentrati sul male che fai quotidianamente al tuo prossimo.

GEMELLI: permetti a chi ti è accanto di condizionare le tue vacanze, affidandogli il telecomando del climatizzatore.

CANCRO: hai un atteggiamento troppo permissivo nei confronti dei figli degli altri, crea un muro di odio che ti isoli dal tuo vicino di ombrellone.

LEONE: alimenti l'odio razziale continuando a condividere link di notizie senza fonte; non stupirti di ritrovarti da solo sui mezzi pubblici.

VERGINE: quest'estate ti garantirai episodici sprazzi di felicità; stai attento a non condividerli con nessun altro.

BILANCIA: insegui un amore estivo che brucia troppo in fretta, fatti spalmare la crema solare da qualcuno che non conosci.

SCORPIONE: il paradosso della tua estate magica è che odi sia il caldo che i rapporti sociali; ottimizza le uscite serali secondo il tuo benessere psichico.

SAGITTARIO: la componente aleatoria che ha finora caratterizzato il tuo anno non mancherà di stupirti anche durante l'estate; non uscire durante le ore più calde, o anche mai.

CAPRICORNO: hai la sensazione che tutto quello che può peggiorare lo farà; fortunatamente ti manca anche l'attitudine a credere in te stesso.

ACQUARIO: pensa a questo periodo di ferie come se dopo l'estate dovessi lavorare per sempre, poi smetti di assumere droghe per un po'.

PESCI: vivi l'attesa dell'arrivo delle ferie in costume da bagno; vale anche come promemoria per la doccia.
Posta un commento