giovedì 11 settembre 2014

Oroscopo di settembre



ARIETE: vivi la ripresa delle attività lavorative con un rilassato distacco, dettato dal fatto che non hai un lavoro da riprendere.

TORO: permetti ai tuoi amici e colleghi di riprenderti per i tuoi comportamenti poco consoni; dimentica la tua rubrica in un autogrill

GEMELLI: non hai ancora ben compreso lo spostamento climatico che caratterizza quest'epoca; continua a non uscire di casa.

CANCRO: prendi spunto dalle telenovelas per fantasticare su amori latini improbabili: adotta un cane, o un pappagallo.

LEONE: scendi dal piedistallo che ti eri costruito nel tuo tempio di solitudine, almeno per procurarti qualcosa da mangiare.

VERGINE: la distanza seppur minima che ti separa dalla felicità, ti appare incolmabile, e questo somiglia troppo ad un oroscopo.

BILANCIA: non ti fai spaventare dall'asperità del tuo percorso di vita, confermando di sbagliare clamorosamente atteggiamento.

SCORPIONE: non scendi a compromessi con chi minaccia ritorsioni; cambia salumeria e parrucchiere.

SAGITTARIO: senti il bisogno di un cambiamento radicale delle tue abitudini; abolisci i carboidrati e Amadeus.

CAPRICORNO: sostieni con fierezza le tue opinioni e litighi con tutti quelli che incontri; sospendi lo sciopero del sesso.

ACQUARIO: ti senti in colpa e credi di contribuire in maniera determinante al peggioramento del mondo. E fai bene.

PESCI: continui ad aspettare il momento giusto per agire in maniera sconsiderata, senza renderti conto che lo fai da anni.