mercoledì 11 novembre 2015

Oroscopo di Novembre

ARIETE

commenti le vicende della cronaca sui social network con una delicatezza e un attaccamento che non ti appartengono; cerca di migliorare gli aspetti della tua vita sentimentale e relazionale in generale.

TORO

Non ci sono particolari controindicazioni all’affrontare l’esistenza con un briciolo di serenità in più, ma il tuo caso potrebbe benissimo rappresentare l’eccezione che conferma la regola.

GEMELLI

rappresenti nella tua mente un universo in totale contrasto con la realtà fattuale delle cose; disimpegnati dalle faccende mondane e continua a dedicarti ad un silenzioso lavaggio del cervello.

CANCRO

potresti cercare di tirare fuori il meglio da ogni persona, dedicando una grossa fetta del tuo tempo all’impresa di migliorare il mondo; in questi giorni prova a dormire meno e a peggiorare il tuo umore.

LEONE

la tua natura ti porta spesso a confondere i capricci con i naturali bisogni, negandoti la soddisfazione del meritato guadagno; comportati in maniera più scorretta con i tuoi colleghi o con gli amici.

VERGINE

la debolezza dei malanni di stagione non ti impedisce di giudicare con severità ogni avvenimento che colpisce la tua sfera sociale; considera seriamente di dare una possibilità all’omeopatia.

BILANCIA

spesso ti capita di vivere con malessere le situazioni di vita più banali, il che ti porta a sottostimare la qualità della tua esistenza; aiutati trattando il prossimo con supponenza e superiorità.

SCORPIONE

cerchi di godere al massimo della tua nuova situazione esistenziale separando con cura il lavoro dagli affetti; persevera nel cercare il meglio della gente contestualizzando ogni situazione.

SAGITTARIO

insegui la felicità cercandola nelle piccole cose, senza preoccuparti delle conseguenze delle tue azioni; prova a spostare l’asticella delle ambizioni un po’ più in alto per provare a pentirtene sul serio.

CAPRICORNO

immagini una esistenza telecomandata, il cui andamento dipenda solo da batterie al litio; comportati in maniera meno umana e prova a trasformare in realtà la tua fantasia.

ACQUARIO

la probabilità che i tuoi piani vadano a buon fine sono sempre pari alla tua volontà che le cose funzionino; provvedi a dare uno slancio alle tue relazioni seminando zizzania.

PESCI

commetti il solito peccato di egoismo escludendo dalla tua vita chi sta bussando in continuazione; prova a testare la tua umiltà aprendo, o chiama i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento