venerdì 13 marzo 2015

Oroscopo di Pasqua

Ariete

Trascorri il tuo tempo libero pensando ad una maniera rapida per guadagnare denaro, sbagliando sconsideratamente e dalla base l'approccio al tema; dedica le tue giornate a fare del male al prossimo piuttosto.

Toro

Consideri sacri i tuoi momenti di solitudine, non prendendo in considerazione la seria possibilità di morire da solo; contempla diverse ipotesi prima di dedicarti alla santità.

Gemelli

Il solo pensiero di dover dedicare i tuoi prossimi 30 anni di vita ad un lavoro che non ti soddisfa ti provoca istinti suicidi; persegui la strada del ragionamento e trasferisci i tuoi stimoli sul prossimo tuo.

Cancro

Condensi le tue settimane in maniera tale da avere il minor tempo possibile a disposizione per riflettere; comprendi le cause di questa tua scelta e indottrina il resto del mondo a riguardo.

Leone

La possibilità che tu possa ammettere un errore è praticamente inesistente, sei indisponente e autoreferenziale; trova qualcuno che non ti somigli e legalo saldamente alla cucina di casa tua.

Vergine

Componi versi sciocchi sotto la doccia in modo tale da non dovertene vergognare in pubblico; considera la possibilità che è la tua timidezza a renderti povero e anonimo.

Bilancia

Sei incline a qualsiasi genere di imposizione, non soffri la condizione di dover eseguire ordini assurdi; non dimenticare le scadenze economiche e cerca di evitare avvelenamenti da cibo.

Scorpione

Potresti dare un'idea di te completamente diversa dalla persona che in realtà sei, e al tempo stesso non dare l'impressione di star mentendo; metti in pratica le tue doti per trovare qualcuno che ti voglia davvero.

Sagittario

Sei ben disposto verso i tuoi colleghi e non perdi mai occasione per confrontarti con loro; abbandona i tuoi desideri di grandezza e dedicati completamente al benessere borghese, senza più ansie.

Capricorno

Sei pessimista per natura, e non accetti la possibilità che qualcosa possa andare come vorresti; mantieni costante il tuo impegno nel rovinare tutto quello che costruisci e lamentatene ad ogni occasione.

Acquario

Il solo pensiero di dover preparare una valigia ti provoca incubi pomeridiani e irritazione; passa quanto più tempo possibile sulle banchine ferroviarie e nelle sale d'attesa.

Pesci

Coltiva le tue passioni come se fossero il tuo lavoro, ed a quel punto saprai come si sente una persona realizzata e con debiti; persegui le tue intuizioni artistiche e rifuggi il moralismo da moka elettrica.