lunedì 15 agosto 2016

Oroscopo di ferragosto

ARIETE
incorpori la saggezza degli antichi e la sregolatezza degli adolescenti degli anni '90 in un solo corpo in vacanza a Formentera; cerca di dosare correttamente l'alcool.

TORO
senza dubbio la tua estate ha un tocco di magia che manca al resto dei tuoi compagni di viaggio: cerca di non rovinargli ulteriormente le vacanze.

GEMELLI
detesti alzarti presto le mattine di agosto, ma se non riesci ad evitarlo in alcun modo prova a socializzare con più veemenza e più vino.

CANCRO
la tendenza della tua estate è quella di migliorare giorno dopo giorno: a settembre sarai finalmente di nuovo una persona felice.

LEONE
hai un'aura intorno che riesce a farti rompere i condizionatori il giorno dopo che sei andato in ferie. Cerca di frequentare persone che non ami o almeno molto fortunate.

VERGINE
genio e sregolatezza sono le due parole chiave di questa calda estate: tieni sempre del ghiaccio in freezer e qualche volta cerca di non tenere il ventilatore ad altezza del volto.

BILANCIA
Questa estate parti avvantaggiato e perdona il tuo vicino di ombrellone già al primo giorno di mare; sentirsi una persona migliore e uno degli obiettivi di queste vacanze

SCORPIONE
corteggi tutte le persone che ti capitano a tiro in discoteca, affidandoti alla legge dei grandi numeri; considera la possibilità di non essere una compagnia gradita ad agosto.

SAGITTARIO
provi un senso di colpa come sottofondo della tua estate, discreto ma costante; bevi di più e fai guidare quello innamorato di te e non ricambiato.

CAPRICORNO
in controtendenza rispetto alle tradizioni occidentali, disprezzi le ferie ma al tempo stesso non sopporti la città: il tuo lavoro estivo è evitare il contatto umano.

ACQUARIO
combatti l'afa estiva a suon di ghiaccioli e gelati, compensando così anche un'annosa carenza affettiva; dedica una fetta del tuo tempo a letture impegnative.

PESCI
Organizzi le tue vacanze studiando la mappa delle democrazie occidentali economicamente in crisi: divertiti senza timore di ferire il prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento