domenica 1 maggio 2016

Oroscopo di maggio

segni zodiacali
ARIETE
continui a non comprendere l’importanza delle tue mancate azioni, aumentando il valore delle stupidaggini altrui. Concediti un periodo di distaccamento dalla realtà.

TORO
preferisci commettere azioni positive e rimanere nell’anonimato piuttosto che il contrario; l’apparente saggezza del tuo agire non ti proteggera lo stesso dall’altrui giudizio.

GEMELLI
il tuo atteggiamento verso il prossimo non vuole risultare compromettente, ma appare di contro piuttosto distaccato; esalta le tue qualità migliori proseguendo sulla strada del disinteresse.

CANCRO
ti concedi troppo tempo per cose futili come la cura del prossimo e del conto in banca. Trasferisci le tue attenzioni sul tuo ego cercando di non compromettere definitivamente le attenzioni originali.

LEONE
permetti alla realtà di alterare il tuo stato d’animo in maniera determinante, perdendo il controllo delle tue idee; separa la tua mente dal resto con frequenza maggiore.

VERGINE
la distanza che ti separa dai tuoi obiettivi terreni aumenta ogni giorno di più, anche se fai di tutti per non rendertene conto. Approccia alla realtà con meno delicatezza e molto meno galateo.

BILANCIA
comprometti la rigidità delle tue convenzioni sociali facendo la fila fuori dai negozi alla moda; prova a non calcolare i tuoi sentimenti ed evita capi volgari.

SCORPIONE 
abusi della tua stessa pazienza in situazioni nelle quali non ricordi neanche perchè ti ritrovi; prenditi del tempo per smontare le tue sovrastrutture sociali e allontanarti dagli amici.

SAGITTARIO
Potresti utilizzare il tuo tempo in maniera più produttiva ma alla fine rischieresti di sperimentare una forma di senso di colpa del tutto nuova; decidi quale rischio correre.

CAPRICORNO
le tue migliori previsioni non combaciano minimamente con la realtà dei fatti. Esprimi i tuoi sentimenti con più veemenza e meno diplomazia, soprattutto con gli sconosciuti.

ACQUARIO
smetti di credere che le cose miglioreranno e comincia a macchinare malvage trame verso chi può condizionare la tua esistenza; lo perderai o si innamorerà di te.

PESCI
lascia perdere le frivolezze che la civiltà del consumo ti spara in faccia e concentrati sull’essenziale; la frivolezza è una condanno al rilassamento che adesso non puoi permetterti.