sabato 6 maggio 2017

Oroscopo di primavera

ARIETE 
l’astinenza è il tema dominante delle tue giornate primaverili di questo 2017; cerca di procurarti un momento di assoluta solitudine a scopo terapeutico.

TORO
Permanenza e staticità sono i nomi del tuo malessere in questo momento storico; cerca di cambiare registro o di dare la colpa a qualcuno per qualcosa che non è accaduto.

GEMELLI
La teoria secondo la quale attendere è la giusta tattica nelle faccende sentimentali ti ha reso un anima da fermata del bus di provincia, prendi l’iniziativa e/o la patente.

CANCRO
“Commestibile” non vuol dire in nessun modo “buono”, a tavola come nella vita; non accontentarti del rapporto qualità/prezzo e inizia a pretendere senza alcun diritto.

LEONE
La costante preoccupazione che le cose volgano al peggio ti ha trasformato in un sacro feticcio della sfortuna; raccogli i frantumi del tuo buon umore e offrili in giro.

VERGINE
Non permettere a nessuno di decidere cosa è meglio per te e, destando un sopito istinto prevaricatore, possibilmente non permettere a nessuno di decidere cosa è meglio per loro.

BILANCIA 
Sei convinto di partecipare ad una corsa a ostacoli, mentre in realtà si tratta di una maratona; modera gli atteggiamenti schizofrenici e disprezza il prossimo con andatura costante.

SCORPIONE
Subisci la fortissima attrazione di un buco nero di inutilità scontate e ultracondensate; permetti a te stesso di evadere da una realtà di plastica che avvolge con sempre più impeto.

SAGITTARIO
Cominci a sentire il bisogno di definire te stesso in rapporto alla tua posizione nella società, senza però l’atteggiamento prevaricatore che questo bisogno comporta; frequenti più spiagge libere.

CAPRICORNO
Sei sempre alla ricerca del difetto più recondito del tuo interlocutore, attività che ti distrae dalla ricerca di una verità molto più tangibile che riguarda i tuoi atteggiamenti a tavola.

ACQUARIO
La libertà di azione che lasci a chi ti sta intorno denota un preoccupante disinteresse verso la vita sociale; prova a bere cocktail alla moda e contemporaneamente sputare sentenze.

PESCI
I tuoi sforzi lavorativi non vengono valorizzati né dalla paga né dalla qualità delle persone che ti circondano; esci dal circolo capitalistico e inventati una vacanza in campagna.


Nessun commento:

Posta un commento